Veeam Backup

Veeam® Backup Essentials offre backup, ripristino, monitoraggio e reportistica veloci, convenienti e facili da utilizzare per TUTTI i carichi di lavoro — virtuali, fisici e cloud (tra cui VMware vSphere e Microsoft Hyper-V) — da un’unica console di gestione. Abbina le capacità di backup, ripristino e replica di Veeam Backup & Replication alle funzionalità avanzate di monitoraggio, reportistica e capacity planning di Veeam ONE. Ideato per le imprese più piccole con meno di 250 dipendenti e ambienti non superiori a 6 socket CPU o 50 istanze, Veeam Backup Essentials garantisce le stesse identiche funzionalità di livello enterprise della Veeam Availability Suite, con un risparmio fino al 60%.

Veeam® Backup & Replication™ consente alle aziende di raggiungere una protezione dei dati completa per TUTTI i carichi di lavoro, virtuali, fisici e basati sul cloud. Con un’unica console è possibile ottenere backup, ripristino e replica veloci, flessibili e affidabili di tutte le applicazioni e tutti i dati.

Veeam® Availability Suite™ offre l’Availability per TUTTI i carichi di lavoro — virtuali, fisici e cloud — da un’unica console di gestione. Veeam aiuta le organizzazioni a soddisfare gli odierni obiettivi dei livelli di servizio e della disponibilità del data center offrendo l’Intelligent Data Management all’impresa in crescita. Veeam Availability Suite è la soluzione di eccellenza che fornisce le capacità superiori di protezione dei dati di Veeam Backup & Replication™ abbinate al monitoraggio e alla reportistica avanzati di Veeam ONE™ per la copertura olistica di tutti i carichi di lavoro.

FABIO BERNINI è uno specialista IT con più di 20 anni di esperienza riguardante ogni aspetto dell'Informatica e con 38 anni di passione alle spalle.