Licenza Microsoft Office 365 Pro Plus

Licenza Office 365 Pro Plus senza scadenza

Ho inserito nel mio shop on line la licenza di Microsoft Office 365 Pro Plus senza scadenza. La licenza è 100% autentica e regolare ma soprattutto non è ad abbonamento come la classica licenza di Office 365. Infatti la licenza è perpetua quindi senza scadenza. Questa licenza, come tutte le licenze di Microsoft Office in versione 365 comprende tutti i prodotti di Microsoft Office compreso 1 TB di spazio cloud su Onedrive. La licenza è per 5 computer più 5 dispositivi (smartphone e tablet) Android o iOS (Apple iPhone) che siano Windows o Apple ossia Mac. ATTENZIONE: 5 dispositivi non 6 come la licenza ad abbonamento che scade dopo un anno.

  • Lingua: Multilanguage
  • Applicazioni Windows: Access, Word, Excel, OneNote, PowerPoint, Pubblisher, Outlook, Skyper for business (non abilitato).
  • Applicazioni MacOS: Word, Excel, OneNote, PowerPoint, Outlook
  • Sistema: Windows e MacOS (compatibile anche con MacOS Catalina)
  • Attivazione: ONLINE
  • Cloud OneDrive: 1 TB

Dopo l’acquisto riceverai una e-mail entro 24h con pagamento PayPal o entro 24h dall’accredito del bonifico. L’e-mail conterrà l’account per accedere al sito office.com, scaricare Microsoft Office e attivarlo e che farà fede per la licenza. Nell’e-mail troverai anche il link con la guida alla procedura per il download e l’attivazione con il video esplicativo.

LICENZA OFFICE 356 PRO PLUS SENZA SCADENZA PER 5 PC O 5 MAC OFFERTA ALLO SPECIALE PREZZO DI 20 €

SPECIALE OFFERTA LICENZA MICROSOFT OFFICE 365 PRO PLUS SENZA SCADENZA PER 5 COMPUTER WINDOWS E MAC

Se hai difficoltà per scaricarlo e/o per attivarlo puoi contattarmi, tramite la pagina dei CONTATTI. Provvederò a ricontattarti telefonicamente. Posso collegarmi al tuo computer da remoto e procedere a risolvere qualsiasi problema o qualsiasi richiesta senza alcun costo aggiuntivo da parte tua.

NOTA BENE: il mio consiglio è quello di non affidarsi totalmente al salvataggio dei propri documenti esclusivamente in un cloud come Onedrive in questo caso. Una copia locale non fa mai male, potrebbe succedere qualsiasi cosa. È semplicemente un mio consiglio che però andrebbe considerato con attenzione.

close

ISCRIVITI ALLA
NEWS LETTER

NON COSTA NIENTE. Ti arriverà una mail di notifica solo ed esclusivamente quando uscirà un nuovo articolo. Null'altro!

I TUOI DATI NON VERRANNO MAI CEDUTI A NESSUNO E PER NESSUNA RAGIONE.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Informazioni sull'autore

Ciao e Benvenuto nel Blog di Fabio Bernini

Scroll to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: