Come Minare HNT

iHub situazione invio hotspot gratuiti

In questo articolo ti voglio informare sulla situazione dell’invio degli hotspot gratuiti da parte di iHub.

iHub Global è la società che invia hotspot gratuiti per minare la crypto valuta di Helium e quindi avere un guadagno semplicemente ospitando un hotspot. Non mi dilungo troppo in spiegazioni in questo articolo, che ha un altro scopo, su come funziona. Ti invito per questo a leggere l’articolo dove lo spiego: Come minare Helium e avere l’hotspot gratuitamente.

A causa della crisi dei microchip che sta investendo tutto il mondo, iHub per ora invia gratuitamente l’hotspot solo negli Stati Uniti. iHub Global ha preso questa decisione anche perchè il 12% degli hotspot inviati non sono stati attivati. La perdita iHub Global in questo caso è evidente.

iHub Global non invierà più gratuitamente i suoi hotspot dal momento che si è verificata questa situazione?

No! non è così. iHub Global ha tutto l’interesse che tu possa ospitare un suo hotspot. Infatti sta cercando di risolvere i problemi che sono sorti e pertanto ricominciare a distribuire i suoi hotspot anche al di fuori degli Stati Uniti.

Ho personalmente contattato iHub global che mi ha confermato che stanno facendo di tutto per risolvere questa situazione e iniziare l’invio degli gli hotspot di nuovo.

L’invio dell’hotspot di iHub Global gratuito, in via non ufficiale, sembra che possa riiniziare a gennaio 2022. Ma questa è un’informazione che come ho detto non è ufficiale, quindi va presa come un’ipotesi.

Il problema che si pone non è se avere l’hotspot gratuito ma quando lo riceverai. Purtroppo ci vorranno dei mesi. Ti consiglio comunque di registrarti così che quando l’invio riprenderà potrai riservare la tua posizione. In questa maniera potrai inserirti nella lista delle prenotazioni che sono molto numerose. Ti ricordo che essendo controproducente il mining con hotspot presenti ad una distanza di meno di 400 metri. iHub si riserva di non inviare hotspot in posizioni troppo vicine. Chi tardi arriva male alloggia.

La procedura per registrarsi ad iHub Global per ottenere l’hotspot gratuitamente quando sarà possibile

La procedura per registrarsi è molto semplice, prima di tutto clicca sul pulsante qui sotto:

Ora segui le istruzioni che ho riassunto in questo video

Come vedrai alla fine della procedura, quando andrai a cliccare su “Blocca la distribuzione” ti verrà mostrato il messaggio che, come già descritto prima, non è attualmente possibile farlo al di fuori degli Stati Uniti.

Scusa! Questa procedura è attualmente disponibile solo per i membri di iHub che risiedono negli Stati Uniti. Sfortunatamente al momento non accettiamo richieste dal tuo paese. Il nostro team sta lavorando per aprire presto ordini hotspot per il tuo paese. Sarai avvisato quando sarà disponibile per te.

iHub Global situazione invio hotspot

Puoi vedere anche da solo, sia dal video che quando andrai a compilare la riserva dell’hotspot, che l’ultima spunta recita:

Comprendo che il periodo di consegna per questo sarà l’inverno 2022 e può cambiare in base alla disponibilità.

D’altronde, anche se tu decidessi di acquistare un hotspot da Helium o in altri negozi on line, dovresti aspettare dai 5 mesi in su perché non c’è disponibilità immediata. Oltre a dover spendere almeno 500 euro. L’hotspot per minare helium lo puoi trovare anche on line subito disponibile ma a partire da 1500 euro.

Insomma c’è da aspettare ma sono fiducioso che questa attesa darà i suoi frutti.

close

ISCRIVITI ALLA NEWS LETTER
NON COSTA NIENTE!!!

Potrai essere aggiornato ogni volta che esce un articolo.
È gratis, interessante e non invasiva.
I TUOI DATI NON VERRANNO MAI CEDUTI A NESSUNO E PER NESSUNA RAGIONE.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Ciao e Benvenuto nel Blog di Fabio Bernini

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: