iHub Global aggiornamento hotspot gratuito

In questo articolo cercherò di darti informazioni sull’aggiornamento attuale a dicembre 2022 riguardo all’hotspot gratuito di iHub Global. Ad ottobre 2021 mi ero interessato al mining della moneta virtuale HNT promossa da Helium. In particolare su come minare questa criptovaluta gratis ottenendo l’hotspot gratuito da iHub Global. I dettagli nell’articolo che avevo scritto: Come minare Helium e avere l’hotspot gratuitamente – Fabio Bernini

Al tempo, infatti, ero venuto a conoscenza di questa compagnia che ti avrebbe dovuto inviare un hotspot gratuito per minare gli HNT. Mi ero iscritto quale referente di una persona perché è l’unico metodo per potersi registrare: su invito.

Ad oggi ho “collezionato” 371 referenti che si sono iscritti sotto di me. Quindi mi sembra doveroso un aggiornamento su quella che è la situazione attuale. Molti mi hanno contattato, ho cercato di dare più informazioni possibili per quanto ne sapessi.

Subito dopo la mia iscrizione iHub Global ha bloccato l’invio degli hotspot gratuiti che pubblicizzava a causa della crisi dei microchip che ha investito a quel tempo l’intero globo. Ma non solo! Secondo iHub Global, molti utenti che ricevevano l’hotspot gratuito non lo attivavano con una chiara perdita da parte dell’azienda. Quindi iHub Global ha iniziato a spedire hotspot solo negli Stati Uniti.

Poi si sono rincorse varie voci: un nuovo aggiornamento diceva che iHub Global avrebbe iniziato di nuovo ad inviare l’hotspot gratuito anche in Europa a inizio 2022. Poi in autunno 2022. Nel frattempo iHub Global metteva in vendita l’hotspot, per chi lo volesse anche fuori degli Stati Uniti. Non era più gratuito ma costava intorno ai 600 $. A seconda del modello.

Bene siamo arrivati all’autunno del 2022. Secondo l’ultima voce era il periodo che sarebbe ricominciato l’invio di questi tanto sudati hotspot. Allora non trovando altre notizie ho deciso di contattarli.

iHub Global aggiornamento hotspot gratuito: cosa ho scritto all’assistenza

SUBJECT: Free Hotspot in Italy

Hello. More than a year ago I joined ihub global at the invitation o

f an acquaintance. I was being told that I would get the hotspost for free or just pay the postage. Since then I’ve had tons of people sign up. Then came the news that the hotspot would no longer be sent or not outside the US. Then perhaps in autumn 2022 the sending of hotspots would resume, free of charge, outside the United States as well.

Honestly, I don’t understand anything anymore. So I am writing this request to understand how the situation is: will the hotspots be sent for free, will you no longer have the possibility of having it for free?

Thanks and best regards.

Traduzione secondo me

OGGETTO: hotspot gratis in Italia

Ciao. Più di un anno fa sono entrato a far parte di ihub global su invito di un conoscente. Mi è stato detto che avrei ricevuto l’hotspost gratuitamente o semplicemente pagato le spese postali. Da allora ho avuto tonnellate di persone iscritte. Poi è arrivata la notizia che l’hotspot non sarebbe più stato inviato o non sarebbe stato inviato al di fuori degli Stati Uniti. Poi forse nell’autunno 2022 l’invio di hotspot riprenderà, gratuitamente, anche al di fuori degli Stati Uniti.

Onestamente, non capisco più nulla. Quindi scrivo questa richiesta per capire com’è la situazione: gli hotspot saranno inviati gratuitamente, non avrete più la possibilità di averlo gratuitamente?

Grazie e cordiali saluti.

iHub Global aggiornamento hotspot gratuito: cosa ha risposto l’assistenza

Hello,

 No, the “free-deployment” model would always require a deposit. We have now finalized this process with our funding partners. In the next FAQ, you will see a breakdown of the different models and their cost.

In order to continue securing and delivering hotspots to iHub’s members for the long-term, our board, capital, and investment partners have provided affordable leasing / deposit models that allow iHub Global to continue securing large purchase orders with hotspot manufacturers. In turn, this will ensure that iHub Global as an organization continues to thrive and scale – This means that your efforts and iHub business can too, for years to come.

We understand this pivot in our model has caused inconvenience to the expectations of some of our members.

In turn, we have made every possible effort to create a model that would still be very affordable to our members, while simultaneously helping sustain iHub Global’s growth so that we may continue shipping hotspots on schedule.

We have made progress but do not have an estimated date as to when we will open up in your country yet. Once this information is available we will update the news & updates section on our site.

Thank you,

 Best regards

Traduzione secondo me

Ciao

No, il modello di “distribuzione gratuita” richiederebbe sempre un deposito. Ora abbiamo finalizzato questo processo con i nostri partner finanziatori. Nelle prossime FAQ, vedrai una ripartizione dei diversi modelli e il loro costo.

Al fine di continuare a proteggere e fornire hotspot ai membri di iHub a lungo termine, il nostro consiglio di amministrazione, il capitale e i partner di investimento hanno fornito modelli di leasing / deposito convenienti che consentono a iHub Global di continuare a garantire ordini di acquisto di grandi dimensioni con i produttori di hotspot. A sua volta, ciò garantirà che iHub Global come organizzazione continui a prosperare e scalare, il che significa che anche i tuoi sforzi e il tuo business iHub possono farlo, per gli anni a venire.

Comprendiamo che questo perno nel nostro modello ha causato disagi alle aspettative di alcuni dei nostri membri.

A nostra volta, abbiamo fatto ogni sforzo possibile per creare un modello che fosse ancora molto conveniente per i nostri membri, contribuendo allo stesso tempo a sostenere la crescita di iHub Global in modo da poter continuare a spedire gli hotspot nei tempi previsti.

Che praticamente non sarebbe altro che il copia e incolla di quello che è scritto in una FAQ

iHub Global aggiornamento hotspot
iHub Global aggiornamento hotspot

iHub Global aggiornamento hotspot gratuito: conclusioni (mie)

Interpretando quanto risposto dall’assistenza che è poi nelle FAQ, secondo me non vedremo mai l’hotspot gratuito e a meno che non cambi qualcosa di rilevante e GRATUITO, questo sarà il mio ultimo aggiornamento. Come dice la risposta bisognerebbe comunque versare una cauzione che chissà quanto sarà. Per ora non c’è nulla di fissato, anche perché, sempre da un’altra FAQ, attualmente, in ogni caso, gli hotspot saranno sempre inviati solo negli Stati Uniti.

Tra l’altro quando ho iniziato ad interessarmi l’HNT valeva 43 euro, in questo momento in cui sto scrivendo appena 2.

close

ISCRIVITI ALLA
NEWS LETTER

NON COSTA NIENTE. Ti arriverà una mail di notifica solo ed esclusivamente quando uscirà un nuovo articolo. Null'altro!

I TUOI DATI NON VERRANNO MAI CEDUTI A NESSUNO E PER NESSUNA RAGIONE.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Informazioni sull'autore

Ciao e Benvenuto nel Blog di Fabio Bernini

Scroll to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: