- Versione 14.26.28804.1 e 14.28.29115.0
- Scarica 1575
- Dimensioni file 426,5 KB
- Conteggio file 1
- Data di Pubblicazione 5 Ottobre 2020
- Ultimo aggiornamento 5 Ottobre 2020
MSVCP140.DLL, DESCRIZIONE FILE: LIBRERIA RUNTIME MICROSOFT® C
Gli errori relativi a msvcp140.dll possono verificarsi per diversi motivi. Ad esempio, un'applicazione difettosa, msvcp140.dll, è stata eliminata o posizionata in modo errato, danneggiata da software dannoso presente sul PC o da un registro di Windows danneggiato.
I messaggi di errore che si verificano più comunemente sono:
Il programma non può essere avviato perché sul tuo computer manca msvcp140.dll. Prova a reinstallare il programma per risolvere questo problema.
Si è verificato un problema durante l'avvio di msvcp140.dll. Il modulo richiesto non può essere trovato.
Errore durante il caricamento di msvcp140.dll. Il modulo richiesto non può essere trovato.
L'esecuzione del codice non può procedere perché msvcp140.dll non è stato trovato. La reinstallazione del programma potrebbe risolvere questo problema.
msvcp140.dll non è progettato per funzionare su Windows o contiene un errore. Prova a installare di nuovo il programma utilizzando il supporto di installazione originale o contatta l'amministratore di sistema o il fornitore del software per assistenza.
Nella stragrande maggioranza dei casi, la soluzione è reinstallare correttamente msvcp140.dll sul tuo PC, nella cartella di sistema di Windows. In alternativa, alcuni programmi, in particolare i giochi per PC, richiedono che il file DLL sia inserito nella cartella di installazione del gioco / applicazione.
Per istruzioni dettagliate sull'installazione, vedere le nostre domande frequenti.
Ulteriori dettagli su msvcp140.dll
msvcp140.dll fa parte di "Microsoft Visual C ++ Redistributable Packages for Visual Studio 2015" ed è spesso richiesto per l'esecuzione di programmi sviluppati con Visual C ++.
Alcuni giochi o applicazioni potrebbero richiedere il file nella cartella di installazione del gioco / dell'applicazione. Copiarlo dalla cartella di sistema di Windows alla cartella di installazione del gioco / applicazione dovrebbe risolvere il problema. Assicurati di utilizzare il file dll a 32 bit per il software a 32 bit e il file dll a 64 bit per il software a 64 bit.
Se per qualche motivo non funziona semplicemente sostituendo il file, potrebbe essere necessario reinstallare il pacchetto ridistribuibile Microsoft visual C ++.
VCRUNTIME140.DLL, DESCRIZIONE FILE: LIBRERIA RUNTIME MICROSOFT® C
Gli errori relativi a vcruntime140.dll possono verificarsi per diversi motivi. Ad esempio, un'applicazione difettosa, vcruntime140.dll è stata eliminata o posizionata in modo errato, danneggiata da un software dannoso presente sul PC o da un registro di Windows danneggiato.
I messaggi di errore più comuni sono:
- "Il programma non può essere avviato perché sul tuo computer manca vcruntime140.dll. Prova a reinstallare il programma per risolvere questo problema.
Si è verificato un problema durante l'avvio di vcruntime140.dll. Il modulo richiesto non può essere trovato." - "Errore durante il caricamento di vcruntime140.dll. Il modulo richiesto non può essere trovato. L'esecuzione del codice non può procedere perché vcruntime140.dll non è stato trovato. La reinstallazione del programma potrebbe risolvere questo problema."
- "vcruntime140.dll non è progettato per funzionare su Windows o contiene un errore. Prova a installare di nuovo il programma utilizzando il supporto di installazione originale o contatta l'amministratore di sistema o il fornitore del software per assistenza."
Nella stragrande maggioranza dei casi, la soluzione è reinstallare correttamente vcruntime140.dll sul tuo PC, nella cartella di sistema di Windows. In alternativa, alcuni programmi, in particolare i giochi per PC, richiedono che il file DLL sia inserito nella cartella di installazione del gioco / applicazione.
Ulteriori dettagli su vcruntime140.dll
VCRUNTIME140.dll è una delle librerie di runtime per Microsoft Visual Studio (Visual C ++) 2015/2017/2019. Le librerie di runtime di Visual C ++ vengono utilizzate per eseguire programmi sviluppati in Microsoft Visual Studio.
Se un programma che tenta di caricare VCRUNTIME140.dll non riesce a trovarlo, è possibile visualizzare uno dei seguenti messaggi di errore:
"programma" .exe - Errore di sistema. L'esecuzione del codice non può procedere perché VCRUNTIME140.dll non è stato trovato. La reinstallazione del programma potrebbe risolvere questo problema."
"programma" .exe - Errore di sistema. Il programma non può essere avviato perché sul tuo computer manca VCRUNTIME140.dll. Prova a reinstallare il programma per risolvere questo problema."
Comune per i seguenti file di programma:
httpd.exe
php.exe
skype.exe
DComPerm.exe
flexsim.exe
Winfile.ex
UplayService.exe
Plex Media Server.exe
otvdm.exe
Piriform.exe
Proxy.exe
AccelerometerSt.exe
AUEPUC.exe
php-cgi.exe
Gsi.exe
EoCApp.exe
HITMAN2.exe
OriginThinSetup.exe
La soluzione a questo problema è sostituire il file dll mancante dove il programma può trovarlo.
Ciò può essere ottenuto in molti modi;
- Reinstallare il programma che ti dà questo messaggio di errore
- Installazione (o riparazione) di Microsoft Visual C ++ Redistributable per Visual Studio 2015/2017/2019
- Per sostituire manualmente VCRUNTIME140.dll, inizia scaricando l'archivio adatta da questa pagina.
Apri il file zip che hai scaricato. - Estrai il file DLL in una posizione nota sul tuo computer.
- Dopo aver estratto il file zip, posizionare il file DLL estratto nella directory del programma che richiede il file. Ex. C: Programmi (x86) Microsoft Skype per Desktop VCRUNTIME140.dll
- Per sostituire manualmente VCRUNTIME140.dll, inizia scaricando l'archivio adatta da questa pagina.
Anche se si utilizza un sistema Windows a 64 bit, molti programmi sono ancora a 32 bit.
I programmi a 32 bit utilizzano file dll a 32 bit, i programmi a 64 bit utilizzano file dll a 64 bit.
Su un sistema Windows a 64 bit, i programmi installati in C:Programmi (x86) sono molto probabilmente a 32 bit e i programmi installati in C:Programmi sono molto probabilmente a 64 bit.
Assicurati di utilizzare un file DLL a 32 bit per un programma a 32 bit e un file DLL a 64 bit per un programma a 64 bit. In caso contrario, probabilmente si verificherà un errore 0xc000007b.
Riavvia il computer e prova a ricreare l'errore per vedere se è stato risolto.
Se l'inserimento del file dll nella cartella del programma non aiuta, posizionare una copia del file nella directory dll predefinita di Windows.
In una versione a 64 bit di Windows, la cartella predefinita per i file DLL a 32 bit è C:WindowsSysWOW64 e per i file dll a 64 bit C:Windows System32.
Assicurati di sovrascrivere i file esistenti (ma fai una copia di backup del file originale).
Riavvia il computer e prova a ricreare l'errore per vedere se è stato risolto.
Se il problema non è stato risolto da questi suggerimenti, potrebbe essere necessario reinstallare i pacchetti Microsoft visual C ++ Redistributable.