Prima nota

Con Easyfatt la gestione della prima nota è semplice. Tieni sotto controllo tutti i movimenti finanziari dell'azienda: entrate ed uscite collegate ai documenti emessi o alle registrazioni di acquisto, ma anche movimenti di pagamento, incasso o giroconto liberamente inseriti.

Compilazione automatica

La prima nota si compila automaticamente dalle fatture emesse e registrate, ma sei anche libero di inserire manualmente ulteriori pagamenti in entrata o uscita, come: stipendi, spese carburante, ecc.

Acconti e rateizzazioni

Con Easyfatt puoi gestire agevolmente acconti e rateizzazioni personalizzate sulle singole fatture emesse.

Integrazione con Numilia

Per le esigenze più avanzate di tenuta della prima nota è possibile usare Numilia e importare i pagamenti dell’archivio Easyfatt nel tuo account Numilia grazie alla semplice integrazione Danea.

Home banking

Una grande semplificazione per la gestione della tua impresa. Gli istituti bancari accettano richieste di pagamento Riba, SDD e ordini di bonifico in formato elettronico. Con Easyfatt in un paio di clic crei i file per il tuo home banking.

Scadenzario pagamenti

Lo scadenzario ti aiuta a non scordarti mai dei pagamenti da effettuare, ma anche di quelli da incassare! Inoltre, puoi inviare solleciti ai clienti smemorati (anche via e-mail) e accordare fidi di credito.

Integrazione con PayPal

Rendi facile il pagamento ai tuoi clienti: includi il pulsante 'Paga adesso' di PayPal all'interno delle fatture Pdf e accetta pagamenti con carta di credito / PayPal!