CorelDRAW

CorelDRAW copia non autorizzata

Hai comparto CorelDRAW in maniera del tutto legale ma ciononostante ti compare una messaggio con scritto copia non autorizzata. Chiudendo questa finestra ti si chiude anche CorelDRAW e di fatto non puoi utilizzarlo.

Il messaggio recita:

Abbiamo rilevato un numero di serie non identificato, oppure una copia non autorizzata attualmente in uso, Devi acquistare legalmente una copia per continuare ad usare CorelDRAW Graphic Suite. Se non agirai presto, questo programma ritornerà in modalità Spettatore, nella quale tutte le funzionalità di salvataggio, esportazione e stampa verranno permanentemente disattivate.

Non aspettare! Approfitta del nostro programma amnesty per acquistare una versione autorizzata di CorelDRAW Graphic Suite ad uno speciale prezzo di favore. Questa offerta esclusiva è disponibile solo tramite questo messaggio.

Sappi che non sei il solo. Infatti se leggi il forum di CorelDRAW troverai molte altre persone hanno acquistato CorelDRAW legalmente ma hanno lo stesso problema. Il problema tra l’altro si trascina da varie versioni.

Ma ora basta chiacchiere e andiamo alla soluzione del problema.

Risolvere l’errore CorelDRAW copia non autorizzata…

  1. Avvia il comando Esegui cerandolo nel menù Start di Windows (clicca sul tasto Start e scrive Esegui) o semplicemente premendo il tato Windows insieme al tasto R sulla tastiera
  2. Nella finestrella del comando Esegui scivi %appdata% e premi OK o Invio
  3. Apri la carella Corel
  4. Elimina la cartella Messages

Ora potrai utilizzare il tuo CorelDRAW legittimamente che hai acquistato legalmente senza ricevere il messaggio di errore copia non autorizzata ecc. ecc.

Un’altra soluzione potrebbe essere quella descritta in questa procedura

  1. Tasto Windows + R, per aprire la finestra di dialogo Esegui e digitare Regedit
  2. Vai a HKEY_CURRENT_USER > Software > Corel > CorelDRAW
  3. Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella CorelDRAW, selezionare rinominala in CorelDRAWOld o come preferisci
  4. Al termine, fare clic sulla X nell’angolo in alto a destra per chiudere il registro e avviare CorelDRAW Graphics Suite
close

ISCRIVITI ALLA
NEWS LETTER

NON COSTA NIENTE. Ti arriverà una mail di notifica solo ed esclusivamente quando uscirà un nuovo articolo. Null'altro!

I TUOI DATI NON VERRANNO MAI CEDUTI A NESSUNO E PER NESSUNA RAGIONE.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Informazioni sull'autore

Ciao e Benvenuto nel Blog di Fabio Bernini

Scroll to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: