Windows 10

Finalmente oggi 21 maggio è stata avviata la distribuzione della tanto attesa, forse per molti ma non per tutti, nuova versione di Windows 10 ossia la versione 1903.

Uhm, penso che se qualcuno si aspettava grandi rivoluzioni visive credo rimarrà deluso, infatti a parte lo sfondo del desktop più chiaro è tale e quale a prima, mentre articoli che si trovavano su vari siti parlavano di un nuovo menù Start. Cambia anche l’icona della rete se il cavo è scollegato ho non ha un indirizzo IP valido, ma credo sia poca cosa. Cortana diventa un semplice tasto invece che quella lunga barra di ricerca, ma torno a ripetere: dal punto di vista estetico poco conta.

Se qualcuno vuole scaricare le immagini ISO di Windows e altri programmi Microsoft senza usare programmi vari, più o meno ufficiali, il sito giusto è quelle che troverete cliccando il pulsante di seguito

FABIO BERNINI è uno specialista IT con più di 20 anni di esperienza riguardante ogni aspetto dell'Informatica e con 38 anni di passione alle spalle.

Lascia un commento