Licenza Microsoft Office 365 Pro Plus

5 TB di spazio OneDrive con Office 365 Pro Plus senza scadenza

Ho inserito nel mio shop on line la licenza di Microsoft Office 365 Pro Plus senza scadenza con 5 TB di spazio su OneDrive. La licenza è 100% autentica e regolare ma soprattutto non è ad abbonamento come la classica licenza di Office 365. Infatti la licenza è perpetua quindi senza scadenza. Questa licenza, come tutte le licenze di Microsoft Office in versione 365 comprende tutti i prodotti di Microsoft Office compreso 5 TB di spazio OneDrive. La licenza è per 5 computer più 5 dispositivi (smartphone e tablet) Android o iOS (Apple iPhone) che siano Windows o Apple ossia Mac. ATTENZIONE: 5 dispositivi non 6 come la licenza ad abbonamento che scade dopo un anno.

  • Lingua: Multilanguage
  • Applicazioni Windows: Access, Word, Excel, OneNote, PowerPoint, Pubblisher, Outlook, Skyper for business (non abilitato).
  • Applicazioni MacOS: Word, Excel, OneNote, PowerPoint, Outlook
  • Sistema: Windows e MacOS (compatibile anche con MacOS Catalina)
  • Attivazione: ONLINE
  • Cloud OneDrive: 5 TB

Dopo l’acquisto riceverai una regolare fattura tramite mail entro 24h con pagamento PayPal o entro 24h dall’accredito del bonifico. La fattura conterrà l’account per accedere al sito office.com, scaricare Microsoft Office e attivarlo e che farà fede per la licenza.

LICENZA OFFICE 356 PRO PLUS SENZA SCADENZA PER 5 PC O 5 MAC IN OFFERTA ALLO SPECIALE PREZZO DI 50 €
INCLUDE 5 TB DI SPAZIO SU ONEDRIVE

Per accedere all’offerta vai nel mio shop cliccando il link di seguito:

SPECIALE OFFERTA LICENZA MICROSOFT OFFICE 365 PRO PLUS SENZA SCADENZA PER 5 COMPUTER WINDOWS E MAC CON 5 TB DI SPAZIO SU ONEDRIVE

Se hai difficoltà per scaricarlo e/o per attivarlo puoi contattarmi, tramite la pagina dei CONTATTI. Provvederò a ricontattarti telefonicamente. Posso collegarmi al tuo computer da remoto e procedere a risolvere qualsiasi problema o qualsiasi richiesta senza alcun costo da parte tua.

NOTA BENE: il mio consiglio è quello di non affidarsi totalmente al salvataggio dei propri documenti esclusivamente in un cloud come Onedrive in questo caso. Una copia locale non fa mai male, potrebbe succedere qualsiasi cosa. È semplicemente un mio consiglio.

close

ISCRIVITI ALLA NEWS LETTER
NON COSTA NIENTE!!!

Potrai essere aggiornato ogni volta che esce un articolo.
È gratis, interessante e non invasiva.
I TUOI DATI NON VERRANNO MAI CEDUTI A NESSUNO E PER NESSUNA RAGIONE.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Ciao e Benvenuto nel Blog di Fabio Bernini

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: